Le migliori cyclette Kettler – Recensioni ed opinioni

cyclette kettler

Che bello avere un fisico tonico ed in forma, ma che fatica mantenerlo tale. Se non avete tempo per andare in palestra o se il vostro corpo è ancora ben lontano dal suo peso forma si deve correre ai ripari.

Le cyclette Kettler, disponibili in varie tipologie e modelli sono i migliori prodotti che possiate trovare in commercio.

Questo marchio si occupa di produzione e vendita di numerosi prodotti per il fitness. Sono realizzate con materiali resistenti e di ottima qualità e creati nel rispetto di tutte le normative in fatto di sicurezza.

Il loro design è ricercato, ma questo non va a farne un prodotto di eccellenza destinato solo a professionisti, ma bensì si adatta alle esigenze di tutti, atleti e non.

Qui di seguito troverete qualche informazione sui principali modelli di cyclette Kettler, siano essi tradizionali, che orizzontali ma anche ellittiche.

 

Di seguito alcune delle migliori cyclette Kettler

Cyclette Kettler AXOS CYCLE

CYCLETTE KETTLER AXOS CYCLE PQuesta cyclette a cinghia lavora usando 16 diverse regolazioni della resistenza. Il suo volano, dal peso di 9 chili frena utilizzando un sistema magnetico motorizzato. Il computer della cyclette, che usa la tecnologia, push’N’turn è semplice da usare e usa 12 diversi programmi di allenamento, a cui si possono aggiungere 4 profili personali. La frequenza cardiaca è rilevata per mezzo di sensori palmari, posizionati sul manubrio. Questo ha un’inclinazione regolabile. La sella è comoda, ergonomica ed ampia e si può regolare sia verticalmente che orizzontalmente, per rendere la posizione dell’utente il più comoda possibile. I pedali, antiscivolo, sono ampi e si adattano a tutte le misure di piede.  Al centro del manubrio è presente un display LCD che permette di monitorare vari valori, tra cui la frequenza cardiaca. Funziona a corrente, allacciandola ad una rete da 220V. Supporta utenti dal peso massimo di 130 chili.

Kettler Axos Cycle M

Kettler, Cyclette-Ergometro Axos Cycle MElegante, dal colore argento e nero, questa cyclette è fornita da un sistema frenante magnetico, che si può regolare manualmente su 8 livelli. Il suo volano pesa 6 chili e permette di effettuare una pedalata fluida senza andare a produrre rumore. Al centro del manubrio è presente un display LCD, che permette di monitorare velocità di allenamento, distanza percorsa, tempo di allenamento e soprattutto la frequenza cardiaca, che viene rilevata attraverso dei sensori palmari posti sul manubrio. Al termine della seduta, analizzando tutti questi valori, sul display apparirà il voto fitness, utile per verificare se e dove avete sbagliato e rimediare. Il meccanismo della cyclette è a cinghie. La sella, comoda ed ergonomica ed il manubrio, possono essere regolati in diverse posizioni in base al fisico dell’utente. Delle rotelline, poste alla base della cyclette, ne rendono facile il trasporto all’interno della casa.

Kettler, Cyclette Axos...
  • Sistema frenante magnetico dipendente...
  • Massa centrifuga circa 6 kg.
  • Sensori per il polso integrati.
  • Computer di allenamento facile da...
  • Display permanente per 6 funzioni.

Cyclette Kettler CYCLE R Recumbent

Cyclette Kettler CYCLE R RecumbentQuesto modello di cyclette kettler è uno di quelli che viene definito cyclette orizzontale. Si tratta quindi di un modello particolarmente adatto a chi ha problemi alla schiena ed alla zona lombo sacrale, ma soprattutto agli anziani. Questi non avranno necessità di sedersi in alto sul sellino, ma andranno a sistemarsi, in una posizione sdraiata, sulla sella fornita di schienale. I battiti cardiaci saranno monitorati per mezzo di sensori palmari, posizionati su maniglie ai lati della seduta. Questa è regolabile in orizzontale e verticale e molto comoda. I pedali sono auto erigenti e sono forniti da fascia blocca piede. Il suo sistema frenante è di tipo magnetico e lavora su 16 diversi livelli di resistenza. La Cycle R è un modello di cyclette silenziosa, che si sposta per mezzo di ruotine, poste sotto il telaio. Durante l’uso la sua stabilità è garantita dai piedini stabilizzatori.

Kettler Cyclette Axos...
  • Peso (Kg):47,5
  • Peso con Imballo (Kg):51

Kettler Mini Bike

Kettler, Mini Bike - Cyclette solo pedaliSi tratta di un modello di mini cyclette molto essenziale, composto solo dai pedali. Si presenza di un lucido color argento, caratterizzato dalla scritta Kettler. È una versione di pedaliera che si presta bene ad essere utilizzata da chi ne vuole fare uso stando seduto sul divano di casa, o mentre lavora al pc. Le sue dimensioni ridotte all’osso permettono infatti di posizionarla sotto alla scrivania, per permettere di pedalare mentre si è impegnati a fare altro. Si ripone facilmente, grazie al suo ingombro che davvero ridotto. Anche se l’uso più comune è quello legato alla simulazione della pedalata, questo modello di mini cyclette si usa anche per allenare le braccia, posizionando le mani sui pedali ed iniziando a praticare un movimento rotatorio. È ben salda sul piano di appoggio grazie ai pratici piedini antiscivolo, posizionati alla sua base. L’intensità dello sforzo si regola tramite una rotella posta al centro della mini cyclette.

Kettler, Mini Bike -...
  • Per allenarsi da seduti.
  • Vari livelli di resistenza.

Ellittica Kettler

Quando si va a parlare di cyclette non si fa riferimento solo ai modelli classici, dove si va a pedalare compiendo il classico movimento circolare, sia stando seduti o sdraiati sulla bici. Ci sono infatti anche dei modelli particolari di cyclette, quelle ellittiche.

Quando si usa un attrezzo di questo tipo il movimento che si va a fare non è infatti più circolare, ma bensì ellittico, quindi avanti ed indietro.

All’esercizio alle gambe si associa quello delle braccia, che viene fatto sfruttando il movimento del manubrio.

Questo permette un allenamento armonioso del corpo.

Ellittica Kettler AXOS CROSS P

ELLITTICA KETTLER AXOS CROSS PQuesto bel modello di cyclette ellittica Kettler ha un volano del peso di 14 kg, che ne fa un prodotto piuttosto stabile. I livelli di sforzo dell’allenamento si possono scegliere su 16 diversi gradi. Il computer permette di utilizzare 12 programmi e di crearne altri 4 personalizzati. Sul dispaly, oltre ai classici valori di velocità, tempo, distanza, calorie bruciate, date ed ora compare anche quello relativo alla frequenza cardiaca che viene rilevata da dei sensori hand pulse, posizionati sul manubrio. In base ai valori che otterrete a fine allenamento sul display comparirà il voto fitness. Il meccanismo della cyclette si muove a cinghie, con un supporto frenante magnetico e motorizzato. Le pedane sono regolabili. Quando non in uso si può spostare per mezzo di rotelle che si trovano sotto al telaio. Come tutti i prodotti Kettler anche questa cyclette è fornita di garanzia, dalla durata di 2 anni.

ELLITTICA KETTLER AXOS...
  • -Display LCD con visualizzazione di...

Ellittica Kettler SKYLON 1

ELLITTICA KETTLER SKYLON 1 richiudibileBella e professionale. Sono queste le prime due parole che vengono alla mente vedendo questa cyclette Kettler. Appartiene alla categoria delle ellittiche richiudibili. Il suo colore è bianco, con rifiniture in nero su pedane e manubrio. Le pedane sono grandi e comode, per garantire la massima aderenza al piede durante l’utilizzo. Lo stesso si può dire per il manubrio. Al centro di questo di trova il display che permette di tenere sotto controllo il tempo di allenamento, i chilometri percorsi, la velocità mantenuta e le calorie bruciate, oltre ai valori della frequenza cardiaca, che saranno state rilevate dai sensori palmari posti sul manubrio. È stabile mentre si utilizza, ma può essere spostato con altrettanta facilità, quando non in uso, per mezzo delle rotelle posizionate sotto il telaio. È piuttosto silenziosa anche se produce un po’ di rumore se utilizzata persone troppo corpulente.

Kettler SKYLON 1 Grigio
  • Peso (Kg):79,5
  • Peso con Imballo (Kg):83,5

Condividi